Domenica 24 Maggio 2026

Nel pomeriggio ha inizio la camminata che da Veduggio ci porta al santuario della Madonna della Noce ad Inverigo: animatori, bambini, genitori ma anche nonni; tutti presenti per camminare con l’intera comunità!

Come da tradizione si è svolto anche il mandato animatori con la consegna della maglietta a testimonianza dell’impegno preso verso la comunità e verso i ragazzi che saranno presenti.

Vi lasciamo alcune foto e speriamo che l’anno prossimo anche tu sarai dei nostri!